
Tiltup firma la regia video dell’evento ‘A Nome Loro’: in diretta su Ansa e Rai Radio 2
La nosta società “Tiltup” specializzata nella produzione di video e dirette streaming, è stata scelta per gestire la regia video di un grande evento andato in onda su due importanti emittenti nazionali: ansa.it e Rai Radio 2. L’evento, chiamato “A nome loro“, si è tenuto il 24 febbraio presso il Parco archeologico di Selinunte, in Sicilia, e ha coinvolto numerosi artisti nazionali.
Per l’evento sono state impiegate sette telecamere, gestiti i collegamenti in diretta e la trasmissione in streaming ad ansa.it e Rai Radio 2. Inoltre, ha avuto il compito di gestire il ledwall, offrendo una visione completa dell’evento agli spettatori.
L’evento, organizzato dall’artista Sade Mangiaracina, ha voluto commemorare le donne e gli uomini che hanno sacrificato la loro vita per combattere le mafie. Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco ci sono stati: la Rappresentante di lista, Simona Molinari, l’attore Claudio Santamaria, Chiara Galiazzo, Giovanni Caccamo, Modena City Ramblers, Lello Analfino, Giuseppe Anastasi, Tètes de Bois, Fabrizio Cammarata, Alessio Bondì, Serena Ganci, Cico Messina, Riccardo Russo, Shakalab, Med Free Orkestra, Umberto Leone, Claudio Sala, Vincenzo Crivello.
Il concerto, presentato da Gino Castaldo e Francesca Barra, è stato trasmesso in diretta su Radio2 e sul canale 202 del digitale terrestre, offrendo una visione completa dell’evento a tutti gli spettatori.
Tancredi Bettio, il titolare di Tiltup, “Siamo orgogliosi di aver fatto parte di questo grande progetto. Gli organizzatori sono riusciti in pochi giorni a mettere in piedi un evento straordinario con artisti di alto livello, nonostante le molte difficoltà incontrate. L’evento dimostra che in questo territorio è possibile lavorare bene e crescere. Siamo sicuri che l’organizzazione regalerà ancora eventi fantastici come quello appena trascorso al nostro territorio.“